lunedì 2 ottobre 2017

Milano Moda Donna: Genny P/E 2018

In occasione di Milano Moda Donna, Genny presenta la sua nuova Collezione P/E 2018 ispirandosi al Rally più famoso al Mondo: il Dakar.

Le referenze dell' automobilismo di mescolano alle influenze
delle culture tribali radicate nell’Africa Sahariana in un guardaroba che colora la femminilità sofisticata di Genny di un nuovo fascino dinamico e coinvolgente. Sfumature naturali del deserto, giocati nei toni del beige e del verde, si combinano a tocchi accesi di arancione e blu Cina.


Le tute dei piloti diventano attillate jumpsuit in cotone o cadi di seta definite da inserti laminati argento, mentre dettagli in organza plissettata ispirati alle cinture da guida danno un appeal grafico ai top e ai bustini dei mini abiti con gonne a palloncino. Le impalpabili camicie in tulle si abbinano a cargo pant in morbida pelle e gli eleganti suit in cotone svelano pantaloni a sigaretta abbinati con preziose giacche arricchite da ricami in paillette e suntuosi inserti plissé che allungano la silhouette creando un effetto mantella.

Celebrando l’ispirazione rally, le borse, definite da una combinazione di metallo e pelle dalla texture effetto sabbia, richiamano le forme del casco e della borraccia, mentre i sandali avvolgono il polpaccio e svelano tacchi di altezze diverse.

Per la P/E 2018, Genny ribadisce il suo impegno verso l’ambiente inserendo in Collezione capi prodotti interamente utilizzando seta bianca biologica. Questi includono una fluida jumpsuit, un mini abito e un maxi dress realizzati in seta bianca biologica.

Per Maggiori Informazioni: www.genny.com

© Ph Studio Book Fashion - Dario Raimondi