martedì 3 ottobre 2017

Milano Moda Donna: Hanita P/E 2018

In occasione di Milano Moda Donna, Hanita ha presentato la sua nuova Collezione P/E 2018 nella suggestiva location del Grand Hotel et de Milano.

Il tema di questa Collezione è il viaggio. Un’ incontro tra culture diverse e periodi storici, luoghi e personaggi apparentemente agli antipodi ma tutti accomunati da una contemporaneità espressiva illuminante. I nuovi idiomi del Web e lo sviluppo tecnologico diventano proiezioni di una trama senza coordinate, una forma di pensiero interconnessa in grado di mettere in relazione esperienze diverse, eventi, pensieri, tempi e luoghi.


Una Collezione decisamente lussuosa e particolarmente ricercata per i tessuti importanti e le evoluzioni creative. I materiali innovativi e preziosi confermano la costante ricerca per un prodotto che mira all’eccellenza estetica e qualitativa, attento ai desideri delle donne più esigenti. Un mondo, fatto di geometrie e colori, che rivitalizza e arricchisce di personalità qualsiasi situazione, talvolta irriverente e trasgressivo, mai banale. Gli accostamenti includono l’arancio e il rosa intenso, il verde, il turchese, il lime e il fucsia per capi che rievocano le tendenze Anni ’80.

Non mancano poi i materiali tecnici si mescolano ai preziosi broccati in un mélange di contrasti per creare uno stile armonioso e contemporaneo, una Collezione estremamente femminile che pone l’attenzione su capi assolutamente portabili: una perfetta unione di creatività e ricerca.

Per Maggiori Informazioni: www.hanita.it