lunedì 2 ottobre 2017

Milano Moda Donna: Beatrice b P/E 2018

Un viaggio onirico che si fa sogno diventa il cardine dell’ispirazione stilistica della collezione Beatrice b P/E 2018, presentata in occasione di Milano Moda Donna.

Behind a Dream”, un ’installazione che segna un ulteriore passo del Brand nel solco dell’arte. Moda e Design, si fondono in un' unico binomio unico capace di indirizzare lo spirito creativo della Collezione e di riassumerlo, idealmente, con un’istallazione live capace di amplificarne l’ispirazione, firmata dall’artista Benedetta Mori Ubaldini e prodotta da Magis.


Nella Collezione troviamo un tripudio di righe bianche e blu, traslate dal guardaroba di lui, si incastonano perfettamente in abiti e camicie iperfemminili; il Glam traslato dagli Anni' 80 diventa un elegante robe manteau e assume il coté disco diva di dress e pantaloni a righe multicolor. E ancora un etno chic di sapore metropolitano firma vestaglie e pantaloni “pijiama”.

Un percorso originale, tra passato e presente, in cui contaminazioni di stili e ricerca innovativa di materiali si fondono per diventare l’essenza di una Dreamy Collection davvero unica.

Per Maggiori Informazioni: www.beatriceb.it