sabato 14 ottobre 2017

Eberhard & Co.: Rinuncia a Baselword 2018

Eberhard & Co. la Maison Svizzera di orologeria nata nel 1887, che quest’anno celebra 130 Anni di storia, annuncia che non sarà presente nel 2018 a Baselworld, il più grande salone mondiale dell’orologeria e gioielleria del quale è stato espositore per 70 Anni.

Negli ultimi anni, le novità del marchio si sono susseguite con una notevole serie di successi, che hanno premiato la volontà di andare incontro al mercato. Dopo l’enorme successo ottenuto lo scorso anno dal modello Scafograf 300, insignito tra l’altro del premio GPHG come miglior orologio sportivo dell’anno, nel 2017 la Maison si è concentrata sull’importante 130° Anniversario, con numerosissime iniziative di comunicazione ed una linea di prodotti dedicati insieme ad un’evoluzione della Collezione Scafograf, il modello GMT.


Nell’ultima edizione della Fiera di Basilea, nonostante il marchio sia stato tra i protagonisti principali della manifestazione, grazie anche alla collocazione nella prestigiosa Hall 1.0, si è iniziato a riflettere sull’opportunità di un cambiamento, arrivando a maturare la decisione di non affidare più a Baselworld la presentazione delle novità del Brand.

Eberhard & Co. ha quindi scelto per il 2018 di non essere più fra i marchi del Salone, la cui Organizzazione ha annunciato per la prossima edizione un’ulteriore defezione degli espositori stimabile fra il 30% e il 60% dopo le già notevoli riduzioni verificatesi negli ultimi anni.

Per Maggiori Informazioni: www.eberharditalia.it


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...