domenica 15 ottobre 2017

Carlo Pignatelli: Partner della mostra “A Different Vision on Fashion Photography”

A Different Vision on Fashion Photography”, è la rassegna di 220 scatti di moda che raccontano l’essenza del Fotografo Peter Lindbergh arriva a La Reggia di Venaria con un partner d’eccezione, Carlo Pignatelli.

Lo stilista Torinese, che con la sua ars sartoriale mostra da sempre come i confini tra moda e arte siano fluidi, creando abiti come chef d’oeuvre e ricchi di citazioni che rimandano alla storia del costume, supporta in qualità di sponsor questa importante mostra fotografica per dare modo al grande pubblico di godere di uno degli eventi più significativi degli ultimi decenni firmato da Peter Lindbergh in collaborazione con Thierry Maxime Loriot.


Scenografica e chic la mise femminile: un abito a sirena in satin cuir nero, stretto sul corpino in tulle serico e arricchito di pizzo filet. 40 Anni di storia della moda riassunta negli scatti più famosi dell’artista apparsi sulle copertine e sulle pagine delle più importanti riviste di moda del Mondo.

Sono molto felice di poter essere parte attiva di questo progetto: amo il lavoro di Lindbergh e, come designer, mi trovo in perfetta sintonia con il modo intenso e intimamente vero con il quale cattura ed esalta l’essenza femminile” ha commentato Carlo Pignatelli.

La mostra, dopo aver debuttato con successo al Museo Kunsthal di Rotterdam, è protagonista di un Tour Europeo di cui La Reggia di Venaria costituisce una tappa importante e dove rimarrà esposta fino a Febbraio 2018.

Per Maggiori Informazioni: www.carlopignatelli.com