giovedì 7 settembre 2017

Wolford: I nuovi Pearl Net String Body & Pearl Net Tights

Il Pearl Net String Body di Wolford è senza maniche dal motivo a rete, è adornato su diversi punti di incrocio sul davanti da 13 perle. La speciale tecnica di lavorazione garantisce un‘elevata elasticità e una perfetta vestibilità.

Oppure puoi scegliere il
Pearl Net Tights per un Look gioiello: queste calze affascinano per il motivo a rete placcato che in ogni punto di incrocio presenta una perla. Così ben 175 perle sono disposte fino alla coscia, solo l‘area del piede ne è priva. Il morbido cinturino elastico garantisce una tenuta piacevole. I Pearl Net Tights e il Pearl Net String Body, due capi in edizione limitata, emanano una luce magica ed affascinano con il motivo a rete trasparente e le perle scintillanti.


Sia indossati insieme su una gonna nera classica o separatamente, hanno tutto ciò che serve per farvi apparire e sentire divinamente. Un update luccicante: le
Jewelled Stay-Up Fatal 80 Seamless risplendono con 1.180 gioielli disposti in una fascia ricca di fantasia formata da pietrine e catene e da stelle e rivetti.

Per Maggiori Informazioni: www.wolfordshop.it