giovedì 7 settembre 2017

Desigual & Jean-Paul Goude: Insieme per una nuova Partnership

Desigual, il marchio di moda Internazionale fondato a Barcellona nel 1984, annuncia un importante passo in avanti nella prospettiva aziendale futura: una collaborazione artistica con Jean-Paul Goude, famoso ed eclettico creativo Francese, per la stagione P/E 2018.

Goude si unirà all'azienda in qualità di Direttore Artistico e si occuperà di ogni aspetto dell'immagine del marchio Desigual, dalla creazione dei prodotti alle attività di marketing e agli eventi del settore. L'esordio di Goude verrà presentato il 7 Settembre 2017 alla
New York Fashion Week, durante la quale sarà Direttore Artistico della prossima sfilata di moda di Desigual, supervisionerà la scelta dei Look, lo styling e tutti gli altri elementi creativi della presentazione dello show.

All'interno della nuova Collezione di Desigual, Goude creerà anche una capsula di abbigliamento femminile, che sarà presentata durante la sfilata.
"Mi piacciono le sfide ed è estremamente entusiasmante aiutare Desigual in questo processo di restyling della propria immagine, pur rimanendo fedele al suo DNA. Spero di esserne all’altezza”, afferma Jean-Paul Goude.


"Desigual è da tempo sinonimo di autenticità, unicità e anticonformismo. La collaborazione artistica con Jean-Paul Goude rappresenta un passo in avanti nella volontà di Desigual di consentire ai talenti di innumerevoli discipline di contribuire e arricchire la diversità del marchio grazie alle loro sorprendenti opere”, afferma David Meire, Direttore operativo di Desigual.

La collaborazione con Goude servirà a integrare ogni singolo aspetto dell'immagine di Desigual. Negli ultimi decenni, Goude è diventato famoso per la sua capacità di creare vignette di alta moda, mantenendo e attirando un pubblico anche esterno al mondo della moda."Essere stato invitato a fare parte di un progetto così emozionante è stimolante, ma fa anche paura", afferma Jean-Paul Goude.

Per Maggiori Informazioni: www.desigual.com