mercoledì 6 settembre 2017

Calvin Klein: La nuova Campagna A/I 2017-18

Calvin Klein presenta la nuova Campagna A/I 2017-18 Calvin Klein 205W39NYC, segnando il debutto della Collezione Calvin Klein 205W39NYC firmata dal Chief Creative Officer Raf Simons.
 
Le immagini sono state scattate dal Fotografo Willy Vanderperre, di forte impatto presentano un cast di 22 modelli e modelle ritratti davanti a una serie di cartelloni pubblicitari Calvin Klein della scorsa stagione appartenenti alla Campagna American Classics. I cartelloni - che includono opere dell’artista Andy Warhol - sono stati allestiti nel deserto della California nei giorni precedenti la realizzazione della Campagna. In questo modo, si è realizzato una sorta di studio nel campo dell’arte e dell’ingegnosità, del reale e dell’immaginato, del mondo dell’alta moda unito a un senso del quotidiano. La campagna esplora la visione cinematica e romantica dell’America vista dall’esterno, un mondo onirico che si è realizzato attraverso gli occhi del Chief Creative Officer Raf Simons e del Direttore Creativo Pieter Mulier.


Con oltre 850 Milioni di impressions in 22 Paesi del Mondo con un media mix integrato, la Campagna rappresenta la continua evoluzione di Calvin Klein sotto la guida di Simons e sarà presente a livello globale, nelle riviste fashion e lifestyle di Settembre. La riappropriazione della creatività di American Classics prenderà vita in versioni outdoor su larga scala, in location chiave come New York, Parigi, Bruxelles, Cina, Corea e Hong Kong.

Per Maggiori Informazioni: www.calvinklein.it