mercoledì 6 settembre 2017

Roshelle & AW Lab: Nasce l' esclusivo Club Live WOW

Dall' esclusiva collaborazione tra AW Lab e Adidas Originals nasce il nuovo Live WOW (World of Women).

L' esclusivo Club dedicato alle giovani appassionate dell' Urban Style, Roshelle per l' occasione sarà il nuovo volto che fino a Dicembre, guiderà ognuna di loro all’interno delle proposte AW LAB di Adidas Originals.

Ogni nuova iscritta al sito: www.livewow.aw-lab.com potrà ispirarsi ai Look della cantante, e diventare il riferimento della Young Generation per musica e stile, sia vivere le esclusive Experience del Club tra cui un contest incentrato su tutto ciò che più interessa alle giovani donne come style, music, night e travel con proposte sempre diverse di outfit firmate Adidas Originals.

Inoltre, le iscritte al Club potranno incontrare Roshelle durante i due eventi esclusivi presso i più importanti store AW Lab di Milano e Roma, confrontarsi con lei sul tema della moda e sul suo stile unico e assistere ad una delle sue emozionanti performance artistiche.

Gli eventi live di Roshelle, che saranno realizzati in collaborazione con Sony Music, presso AW Lab si terranno il prossimo 7 Settembre a Milano via Torino e il 12 Ottobre a Roma in via del Corso.

Per Maggiori Informazioni: www.aw-lab.com