domenica 3 settembre 2017

Sephora: New Opening, a Mondojuve

Mondojuve è il Centro Commerciale piu innovativo d' Europa situato a Nichelino (TO), il quale darà il via allo sviluppo del maggiore parco commerciale del Piemonte, tra i più grandi in Italia e tra i più innovativi in termini di concept, ecosostenibilità e sviluppo della viabilità urbana.

In un contesto così ricco e dinamico poteva forse mancare un Beauty Store Sephora? Il Brand Francese appartenente al Gruppo LVMH, il prossimo 7 Settembre 2017 festeggia l’apertura dell’attesissimo store di Mondojuve, in provincia di Torino. Un grande spazio di circa 250 Mq., con l’iconico decor bianco e nero e una planimetria accattivante pensata per rendere unica la Shopping Experience. L’ampia offerta di Brand esclusivi e selezionati è in grado di offrire i grandi classici della cosmesi accompagnati dagli ultimi Beauty Updating.


All’interno dei Beauty Store sarà possibile provare i Look pensati per te presso il Make-up Bar. Le mani esperte e creative dei Make Up Artist Sephora si prenderanno cura di te con Beauty Secrets ad Hoc, per un risultato unico e personalizzato!

Per Maggiori Informazioni: www.mondojuve.it