domenica 3 settembre 2017

Hotel Hilton Milan: L' esclusivo aperitivo sulla Terrazza

Dopo lo straordinario successo dell’edizione estiva, l’Hotel Hilton Milan rinnova la propria proposta con un appuntamento all’insegna del Glamour: un esclusivo aperitivo sulla Terrazza, appositamente riaperta per l’occasione per continuare a vivere il più a lungo possibile la magia e voglia di divertirsi tipici dell’estate.
 
Il Mood dell’aperitivo in terrazza, riprende la raffinatezza classica e semplice dello stile tutto Italiano, declinato nelle ultime tendenze, secondo un concept esclusivo ed accattivante. Uno stile proposto con successo presso Concept45, il lobby restaurant totalmente rinnovato lo scorso anno.


L’Hotel Hilton Milan coniuga il meglio della propria expertise culinaria, frutto della costante sperimentazione dello Chef Paolo Ghirardi, con i pregiati vini della Cantina Moser, fiore al’occhiello della tradizione viticola trentina. Il menù dell’aperitivo comprenderà una ricca proposta di Finger Food, appositamente selezionato dalla lunghissima esperienza degli Chef dell’Hotel Hilton Milano, arricchito con uno speciale BBQ, allestito direttamente in terrazza.

Da Mercoledì 6 Settembre invece, ad accogliere gli ospiti ci saranno DJ Trizza, Deejay ufficiale di svariati Brand di Moda come Banana Moon, Bee Band, Frankie Garage e Fred Mello per citarne alcuni, i cui DJ Set animano gli eventi più esclusivi della Mostra del Cinema di Venezia, della Biennale di Arte e Architettura di Venezia, della Regata Storica di Venezia e del Carnevale di Venezia.

L’aperitivo è aperto al pubblico e il costo è a partire da € 12,00.

Per Maggiori Informazioni: www.hiltonhotels.it