sabato 23 settembre 2017

Milano Moda Donna: Vic Matiè P/E 2018

In occasione di Milano Moda Donna, Vic Matiè presenta la nuova Collezione P/E 2018.

Silvia Curzi
, Direttore Creativo del Brand, trasforma con chiarezza e semplicità i temi della stagione secondo il lessico del marchio caratterizzato da uno stile riconoscibile e fortemente internazionale e dell’alta ricerca e qualità del prodotto. Il racconto che ne scaturisce è quello di una donna contemporanea e dei diversi modi nei quali afferma una personalità forte e originale.


La glamourizzazione dello sport rende la sneaker un carry over, ridisegna la running shoe, ridefinisce la ballerina dalla punta affusolata con lacci alla caviglia e conquista i flatform in gomma monoblocco con una versione inedita della classica tennis shoe e della trainer Anni' 70. L’uso del Logo tono su tono che si ripete per tutta la Collezione - riflettente, a contrasto, macro, micro - sottolinea l’attitudine sporty di calzature e borse in maniera decisa e ironica con un rimando agli Anni' 80.

Volant e fiocchi in pelle e tessuto sfrangiato convivono con zeppe in gomma dinamiche e urbane, alleggeriscono il carattere deciso delle punte affusolate delle ballerine e rendono unici i sandali con tacco.

I macro piercing metallici danno carattere ai sandali flat con suola monoblocco, si ripetono sulle creeper estive in Denim lavato, pelle intrecciata, naplak leggero in toni pastello e sui mocassini in pelle craquelè. Il tacco forato ritorna in veste rinnovata dopo il successo delle scorse stagioni. La nuova versione in metallo con forma arrotondata caratterizza le decolletè accollate, i mocassini, le slingback, i sabot con macro fibbie metalliche e tono su tono e i sandali femminili con torchon di micro mignon in pelle.

Per Maggiori Informazioni: www.vicmatie.com