venerdì 22 settembre 2017

Milano Moda Donna: Motivi Smart Couture P/E 2018

Ci sono abbinamenti di parole che spesso appaiono contrastanti, ma in realtà nascondono un segreto. Perchè Smart Couture?

Per
strappare l'Haute Couture dall'inaccessibilità, lasciandone intatto il fascino e il segno autoriale per renderla acces- sibile, indossabile in una varietà di momenti reali Motivi incontra il Designer Francesco Scognamiglio con un solo obiettivo: Smart Couture è porre la moda in dialogo con la realtà perché la vita diventi la nostra passerella.


Per
Motivi significa rendere le donne più femminili, più glamour, più confidenti delle proprie emozioni, più belle. Per loro abbiamo chiamato alla corte Motivi non solo un Designer famoso, ma un couturier di alta moda come Fran-cesco Scognamiglio, che ha disegnato una Collezione di abiti pensati per prendere vita nella realtà e, allo stesso tempo, per innalzarla oltre la linea di confine in cui solo arte, creatività e stile possono portarla. Con lui abbiamo immaginato sette abiti per sette attitudini.


Tessuti pregiati - seta, cady, chi"on, crêpe de chine - in tonalità di grande allure: nero, corallo, nude e stampa floreale. Ogni abito - che avrà un suo packaging dedicato - porta con la cifra dello stile di Motivi: ruche leggere, scolli sedu- centi, silhouette che slanciano, maniche principesche, texture impalpabili. Un’idea di moda romantica, ricca di Glamour e fascino, ma a un prezzo “smart”, motivo per collezionarli tutti.

Il lancio di Smart Couture è una dichiarazione d’amore per le donne, per realizzare i loro sogni di moda, un mix inedito tra l’irraggiungibile mondo dei couturier e la vita quotidiana.

Per Maggiori Informazioni: www.motivi.com