domenica 24 settembre 2017

Milano Moda Donna: Pierre Mantoux

In occasione di Milano Moda Donna, Pierre Mantoux si prepara a festeggiare il suo 85° Anniversario confermando ancora una volta la sua vocazione alla creatività e alla ricerca che ne hanno fatto un Brand di successo nel Mondo.

Un' Anniversario che sarà celebrato con una Capsule speciale all’insegna del Lusso firmata da un giovane Designer del segmento Jewelry, Gerlando Dispenza. Dall’incontro tra Luxury Lingerie e gioielleria Italiana nascono così speciali pezzi - body, socks, guepière e gambali - realizzati con filati pregiati che intrecciano cristalli neri e sono interamente ricamati a mano. Un tributo alla Couture del più autentico “Made in Italy”, dove la decorazione è portata all’estremo fino a far diventare ogni capo un pezzo di alta gioielleria, prezioso e personalizzato all’insegna di un made to measure che premia la vestibilità perfetta e che diventa unico e acquistabile su ordinazione.


Un modo inedito che sottolinea, ancora una volta, la visione avantgarde di Pierre Mantoux che ha voluto mixare il suo know how con un new talent del panorama fashion italiano e dare l’avvio a uno special project che lo vedrà sempre più protagonista della giovane creatività italiana.

Abbiamo pensato che il modo migliore per celebrare i nostri primi 85 anni fosse puntare sul talento di un giovane capace di unire la sua expertise al carattere di Pierre Mantoux in un progetto che esaltasse i comuni valori di italianità, sperimentazione, innovazione e stile - ha dichiarato Patrizia Giangrossi - Questo è il primo capitolo di una storia che vogliamo scrivere con le nuove generazioni di fashion designer per valorizzarne la creatività nel comune solco del savoir faire Made in Italy”.

Per Maggiori Informazioni: www.pierremantoux.com