lunedì 25 settembre 2017

Milano Moda Donna: Cruciani P/E 2018

In occasione di Milano Moda Donna, Cruciani presenta la sua nuova Collezione P/E 2018 che prende ispirazione dalla filosofia innovativa e attenta ai dettagli contemporanei dei millennials.

Un generazione cresciuta nella consapevolezza che la moda sia un mix di qualità, ricerca, materiali esclusivi e tecniche sartoriali. La Maison Umbra resta fedele al proprio DNA dei filati unici e dei tessuti preziosi conosciuti in tutto il Mondo. La collezione abbatte così la barriere geografiche, con una vestibilità dalle linee pulite e morbide, con giacche destrutturate e abiti scivolati che accarezzano le silhouettes esaltando la femminilità.

I tessuti sono esclusivi e vanno dal cashmere 100% ai mix ultraleggeri di sete e lini mischiati a fili d’argento che interrompono eleganti cromie di bianco ottico. Effetto 3D ottenuto grazie alla particolare lavorazione dritto/rovescio di due colori per un cotone inedito.


I colori dominanti sono quelli del mare: dal blu, bianco, corallo, sabbia; leit motiv dell’estate del terzo millennio. Cruciani propone una collezione dall’eleganza uncoventional che strizza l’occhio al futuro consapevole delle regole della moda: dettagli che creano il Lifestyle Timeless.

Per Maggiori Informazioni: www.cruciani.net