giovedì 21 settembre 2017

Milano Moda Donna: BAV TAiLOR P/E 2018

In occasione di Milano Moda Donna, BAV TAiLOR il Brand di Lusso sostenibile torna protagonista al Fashion Hub di Milano.

Il Brand 100% “Made in Italy” ed Ecosostenibile è caratterizzato dai migliori materiali certificati naturali e riciclati, silhouette geometriche ispirate al Design, all’architettura e alle filosofie orientali. Il risultato è un taglio su misura semplice che permette libertà di movimento, funzionalità e pace dei sensi nell’evoluzione della propria consapevolezza.


Le Collezioni sono create pensando a una donna che rispetta il proprio corpo e ciò che le sta intorno. BAV TAiLOR è membro dell’Ethical Fashion Forum (EFF), una piattaforma globale dedicata ad un futuro equo e sostenibile della moda. Il marchio devolve una percentuale del ricavato alla Fondazione PRO.SA ONG, per sostenere le attività di progresso umano e sanitario nei paesi in via di sviluppo.

Bav Tailor, nata a Londra, di origini Indiane, ha vissuto in vari continenti entrando in contatto con diverse culture e religioni, di è laureata con Lode in Business Economics a Londra si trasferisce in Australasia per lavorare nel settore della moda. Nel 2005 un Master in Fashion Marketing Management a Moda Lab - Istituito Europeo di Design - la porta a Milano dove si specializza in Fashion Design.

Ha lavorato negli ambiti del Marketing dei Brand di Lusso, dell’Art Direction, del Visual Merchandising e del commerciale.

Per Maggiori Informazioni: www.bavtailor.com