giovedì 21 settembre 2017

Meraas & Arad Fashion Council: Firmano un' esclusiva Partnership per l' Arab Fashion Week

L’Arab Fashion Council (AFC), è la più grande organizzazione Non-Profit nel settore moda al Mondo, che si pone quale obiettivo quello di creare un ecosistema moda nella regione Araba, ha ufficialmente avviato una Partnership a lungo termine con Meraas, società di Holding con sede a Dubai, con l’obiettivo di promuovere Dubai quale destinazione globale di stile.

l’Arab Fashion Council organizzerà nuovamente l’Arab Fashion Week (AFW), l’evento Bi-Annuale che per questa edizione si terrà presso il City Walk, una città nella città sviluppata da Meraas e che coniuga shopping, divertimento, ospitalità, wellness e lifestyle entro un'unica destinazione. Il City Walk ospita oltre 300 Brand, tra locali e globali, che spaziano dal lusso all’high-street, nei settori food&beverage, gioielleria, orologi, leisure e divertimento. La cinque giorni si appresta ad ospitare oltre 15.000 visitatori tra professionisti, VIPs e Celebrity provenienti da tutto il Mondo. Oltre 25 Designer Internazionali presenteranno le loro ultime Collezioni sul primo ed unico défilé dedicato alle Pre-collezioni e al Ready-Couture.


Siamo entusiasti all’idea di ospitare la quinta edizione dell’Arab Fashion Week in collaborazione con Meraas, una partnership che ci dà l’opportunità di riunire assieme tutto il settore e la comunità moda di Dubai. L’Arab Fashion Week è focalizzato sulle esigenze dell’industria ma allo stesso tempo si pone l’obiettivo di coinvolgere l’intero ecosistema affinché tutti si sentano parte di esso e con il supporto di Meraas siamo certi di poter creare un’altra edizione di estremo successo - spiega Jacob Abrian, CEO dell’Arab Fashion Council.

"L'importante accordo che viene firmato con Meraas - aggiunge il Cavaliere del Lavoro Mario Boselli, Presidente Onorario della Camera della Moda - testimonia del valore che l'Arab Fashion Week, organizzata dall' Arab Fashion Council, ha raggiunto in questi due anni. Certamente le nuove location consentiranno a questa fashion week di fare un ulteriore salto di qualità e contribuiranno al raggiungimento delle finalità dell’AFC."

Sally Yacoub, Chief Malls Officer di Meraas, afferma “l’ambizione di Dubai è quella di diventare una delle principali capitali della moda e del design al mondo. Ci entusiasma l’idea di supportare la crescita di questi settori attraverso la partnership con l’Arab Fashion Council. L’Arab Fashion Week è un evento importante nel calendario di Dubai e ospitando questa prestigiosa manifestazione il City Walk attrarrà migliaia di persone che potranno conoscere il meglio di quanto questa città e la sua gente possa offrire”.

Per Maggiori Informazioni: www.arabfashionweek.org