venerdì 15 settembre 2017

Massimo Dutti: La nuova Campagna A/I 2017-18

La nuova Campagna A/ I 2016-17 di Massimo Dutti ci porta in Scozia, alla scoperta di panorami da sogno e ancora una volta viene utilizzata la natura come sfondo di Lusso.

Una storia di moda fotografata da Josh Olins, uno degli artisti più apprezzati del momento, che ha collaborato con Julie Hoomans, Victoria Schons e McKenna Hellam. La nuova Collezione donna di Massimo Dutti incarna i valori fondamentali del Brand: qualità, esclusività e massimo rigore, in particolare nelle linee delle forme e nella combinazione di colori, mantenendo sempre la massima comodità.


I capi della Collezione rappresentano un tributo alla bellezza discreta e all’assoluta eleganza inconfondibile. Sono caratterizzati da silhouette semplici e naturali, abiti senza tempo, cappotti tagliati impeccabilmente, cappotti con cuciture invisibili; fresco di lana e maglieria si combinano tra loro, camicie di seta e vestiti adornati. In primis i colori primari, la priorità infatti è data a toni direttamente ispirati alla natura, con alcuni riferimenti a sfumature più intense.

Gli accessori inoltre rivelano l’essenza della nuova stagione come un esercizio in Lusso, creatività e artigianato che si traduce in articoli spettacolari che donano un tocco magico a tutti i tipi di Look. Le proposte portano con sé tutto quello che andremo ad amare nella prossima stagione, secondo una filosofia che annuncia di essere un mix di arte, natura, storia e architettura, che porta ad un progresso armonioso nella moda come nella vita.

Per Maggiori Informazioni: www.massimodutti.com