sabato 16 settembre 2017

Bulk Mixology Food Bar: Imperdibili Cocktail durante la Milano Fashion Week

In occasione della Fashion Week, le vere Fashion Victim non potranno certo mancare agli appuntamenti più mondani della settimana, nei locali più esclusivi di Milano.

Il Bulk Mixology Food Bar, all'interno del nuovo 5 Stelle Hotel Viu in via Aristotile Fioravanti 4, rappresenta sicuramente una tappa obbligatoria, da annoverare tra le più di tendenza nella città del Duomo e del Design.
Il Bulk, dove la convivialità è alta e tangibile, è senza dubbio da considerarsi un “Must Have” per questa Milano Fashion Week 2017.

I Cocktail d'autore, studiati appositamente da Mattia Pastori, permettono di poter vivere una “Must Experience”, dove la novità dei sapori, la loro contemporaneità e l'aspetto assolutamente inedito raggiungono un'espressione artistica di livello Internazionale. In un' ambiente perfetto per il popolo Milanese (e non solo) che seleziona i propri luoghi di esperienza su un metro di gusto e di ambiente sempre più cosmopolita.


Il Bulk segna il passo dell'alta qualità con assaggi e portate per tutti i palati, belli e buoni da condividere, perché l'esperienza della convivialità si trasformi in un gioco divertente. Un Lounge Mixology food bar domina il locale che si snoda in linee di un'eleganza essenziale, che parlano dello stare insieme, di aperitivi e inevitabilmente di Cocktail unici goduti nell'armonia, insieme a un ristorante con cucina a vista dove potere degustare piatti di grande qualità e forte riconoscibilità: il Ristorante Morelli dove gusto e convivialità rappresentano i tratti distintivi della personalità e della professionalità dello Chef stellato Giancarlo Morelli.

Per Maggiori Informazioni: www.hotelviumilan.com