lunedì 4 settembre 2017

Fidani Healthy Food: Premiata al Bellavita Expo 2017

Se prossimamente gli Inglesi decideranno ti tornare in Europa, sarà anche per merito di una crostata firmata Fidani.

La gustosa e impareggiabile Crostata d' Uva è una delle eccellenze della Fidani Healthy Food, che è stata presentata a Londra in occasione della Bellavita Expo 2017 il principale “Made-in-Italy Food and Beverage Trade Show” del Regno Unito. La Crostata d’Uva Fidani ha infatti letteralmente stregato i visitatori della prestigiosa rassegna Londinese, ottenendo il Primo Premio Assoluto nella Categoria Food (con una media di 10/10 come punteggio dei Giudici).


Oltre alla crostata, sono stati premiati anche: il Bocconotto (dolce tipico Abruzzese) nella versione senza glutine ha avuto “Tre Stelle”, con un punteggio di 9/10 assegnato dalla Giuria, mentre i Cookies Farro e Cocco e il particolarissimo Coffee Break si possono fregiare di “Due Stelle”, con un punteggio di 8/10.

Sono stati momenti di indescrivibile soddisfazione - commenta Flavio Fidani, che con la sorella Annamaria rappresenta l’Azienda - perché abbiamo avuto la conferma di essere sulla strada giusta: prodotti di alta qualità, artigianali, sintesi di tradizione e creatività, e di attenzione al gusto ma anche alla salute”.

Bellavita Expo Londra - spiega Francesco Capaccioni, Direttore Commerciale ed Export Manager Fidani Healthy Food - è riconosciuta fra le più importanti manifestazioni del mondo sui prodotti “Made in Italy”: l’avere vinto una competizione valutativa in questo contesto ci pone in una posizione di particolare interesse sui mercati internazionali. L’assegnazione del Premio, inoltre, prevede anche l’inserimento automatico nel Bellavita Shop, una location prestigiosa e tra le più qualificate del Regno Unito. Una esclusiva porta di ingresso per questo mercato!”.

Il Premio ricevuto a Londra, unitamente alle numerose manifestazioni di consenso che abbiamo riscontrato, anche sotto il profilo commerciale - aggiunge Flavio Fidani - costituisce per noi un importante traguardo ma soprattutto una tappa per lo sviluppo della nostra attività”.

Per Maggiori Informazioni: www.fidanifood.it