lunedì 4 settembre 2017

Intropia: La Collezione A/I 2017-18 raccontata dalle Intropia Girls

Intropia da sempre racconta di donne speciali, storie che appartengono all' universo femminile, complesso ma al tempo stesso affascinante.

Per questo motivo, ha deciso di affidare le immagini a quattro modelle sull' E-Shop del Brand per la nuova Collezione A/I 2017-18. Inés Ybarra, Mar del Hoyo, Lucía Millet e Tatiana Bello, attraverso le immagini romantiche e sincere, senza tempo, di Adrià Cañameras, raccontano la Collezione Invernale di Intropia arricchendola grazie al loro mondo interiore, alla loro personalità e bellezza.


Inés è fotografa, direttrice artistica e videomaker. Il completo stile pigiama, composto da pantalone e maglia tricot, è tra i suoi modelli preferiti che, durante le lunghe giornate di shooting, le consente di lavorare comoda.


Mar combina il suo lavoro di attrice con la sua azienda di gioielli in ceramica. Per lei, il cardigan tricot con fiori ricamati è indispensabile per affrontare le fredde giornate d’inverno che trascorre creando le sue opere in studio.


Lucía vive a Madrid, dove studia storia dell’arte. Ama i fiori, scattare fotografie e leggere poesie. Per una serata speciale, Lucía sceglie il vestito in velluto con stelle ricamate.


Tatiana è una modella, adora la musica e ama trascorrere i pomeriggi pattinando. Ciò che più le piace del suo lavoro è poter viaggiare e scoprire paesaggi sempre nuovi da fotografare. Adora il completo rosa, da indossare con scarpe comode per una cena informale con le amiche.


Per Maggiori Informazioni: www.intropia.com