domenica 17 settembre 2017

Acqua S.Bernardo: Si veste di un nuovo Look, per la Milano Fashion Week

Acqua S.Bernardo si veste di nuovo Look in occasione della Milano Fashion Week.

La
bottiglia Pet Premium, ispirata alle famose Gocce di Giorgetto Giugiaro, si cambia d’abito e si presenta a Milano con un outfit completamente nuovo, inaspettato omaggio alla grande metropoli Italiana: Milano, che proprio per l’imminente Settimana della moda splende come mai. Nasce così, con un coup de theatre, la prima serie delle Limited Edition firmate Acqua S.Bernardo nella versione Premium in pet che per alcune settimane si potrà trovare distribuita esclusivamente nel capoluogo lombardo e zone limitrofe.


"Si tratta della prima serie delle bottiglie di minerale Acqua S.Bernardo che racconteranno in maniera innovativa e artistica le città della Penisola. Non potevamo che partire dalla metropoli italiana proiettata nel futuro e che per vocazione è la più europea tra tutte: Milano" dice Antonio Biella, Direttore Generale del gruppo Acqua S.Bernardo.

La prima serie di bottiglie è composta da quattro diversi disegni che rivestono completamente la bottiglia Premium da mezzo litro, oggi reinterpretata da alcuni tra i migliori illustratori Italiani: Ale Giorgini, Riccardo Guasco, Francesco Poroli e Carlo Stanga hanno raccontato con la loro arte i momenti di vita importanti per la città Meneghina. Dall’aperitivo alla vita notturna, dal Design e Moda, dai Navigli a Corso Como e alla Galleria, i simboli e le icone della città vengono omaggiati delle matite dei quattro illustratori Designer Italiani.

Per Maggiori Informazioni: www.sbernardo.it