sabato 5 agosto 2017

Smart Forfood: Protagonista alla Laureus F1 Charity Night

Smart Forfood, è il primo ristorante stellato itinerante realizzato sotto la direzione creativa dello Chef Davide Oldani, in partnership con Michelin e Lavazza.

Smart Forfood sarà tra i protagonisti dell’asta benefica della Laureus F1 Charity Night, in programma il prossimo 31 Agosto presso il Teatro Vetra di Milano e già On-line sul sito: www.charitystars.com. Un esemplare unico che ha preso forma anche grazie al talento e l’esperienza di Focaccia Group, che ha curato l'allestimento, e di Medici Style, azienda Italiana Leader nella lavorazione di interni in pelle nel settore automotive.


La base d’asta per questa esclusiva special edition è di 11.500 ed è già possibile fare un’offerta attraverso il sito www.charitystars.com. L’offerta On-line più alta costituirà il prezzo di partenza dell’asta benefica della F1 Charity Night. Il ricavato andrà a sostenere le attività della Fondazione Laureus Italia Onlus, dal 2005 impegnata attraverso lo sport nel recupero di ragazzi e bambini che provengono da contesti urbani difficili.

Per Maggiori Informazioni: www.charitystars.com