sabato 5 agosto 2017

Thun: Le nuove profumazioni per ambiente

La Collezione dei diffusori Thun va ad arricchirsi di ben due nuove fragranze, che vanno ad aggiungersi alle classiche Carezza D’angelo, Notti d’Oriente, Giardino Segreto, Risveglio di Primavera, Paradiso Tropicale e Coccole di Cotone.

Un elegante diffusore in vetro opaco arancione, lo troverete disponibile sia nella versione di media misura che piccola, per la nuova fragranza Thun “Note Autunnali”, un’essenza avvolgente e intensa che regalerà alla vostra casa un’allure accogliente e una calda atmosfera, prima dell’arrivo dell’inverno.


Sogno d’Oriente”, sempre nel classico diffusore Thun di piccola o media dimensione, in vetro opaco di tonalità giallo oro, ci farà viaggiare verso luoghi lontani, come in un sogno, su note di essenze esotiche e nostalgiche, una profumazione originale e di carattere. Dettaglio di stile e firma del marchio: il tappo in ceramica decorata.

Accompagnano la Collezione dei diffusori eccovi le candele nelle stesse nuance di colori e profumi, disponibili in vaso in ceramica decorata piccolo o medio. Continua la capsule Panda, con la serie di diffusori trasparenti con una divertente etichetta colorata dedicata al nuovo personaggio.

Spazio alle essenze più fruttate e floreali: Allegria al profumo di arancio, Passione ai frutti rossi, Benessere al pompelmo, Relax alla verbena e Energia al mandarino, disponibili anche nelle mini candele in latta della Panda collection. Per un dolce regalo le mini candele classiche Thun in latta portano i nomi di Abbraccio, Bacio, Tenerezza, Pensiero, Carezza, da dedicare a chi amiamo.

Infine, tra le profumazioni-decoro, troviamo l’angelo, la farfalla, la margherita, il fiore di pesco e il quadrifoglio, realizzate in gesso, candide e delicate, pensate per essere appese agli angoli delle nostre case o nascoste nei cassetti, così come i diffusori in carta, sottili e colorati, con Teddy, il gattino, l’uccellino, l’angelo, la farfalla e il fiore, perfetti anche per decorare e profumare l’auto.

Per Maggiori Informazioni: www.thun.it