giovedì 3 agosto 2017

Reverse: La rivoluzionaria Shopper

Dall’esperienza dell'azienda Gioshi, nata nel 2003, da una lunga tradizione familiare cominciata a Milano negli Anni’ 50, nota al grande pubblico per la creazione del marchio YNot? nasce Reverse: una Shopper reversibile che segue i due temi di stagione, il colore ed il metallizzato, mixati insieme per creare una proposta femminile e dalla forte personalità.

Animo fresco, capiente, versatile e resistente: queste le parole chiave per descrivere la borsa 
Reverse. Un vero Must Have per le donne grintose e decise, ma allo stesso tempo femminili e dall’aria sognatrice, che va ad adeguarsi alle loro esigenze coniugando moda ad un altro aspetto fondamentale: funzionalità e capienza. La shopper ha la particolarità di avere la parte frontale completamente reversibile, 12 le varianti disponbili e 3 i semplici passaggi per cambiare borsa e Look!


 
Reverse è nata da un pensiero, dalla volontà di fornire ad ogni donna la possibilità di avere sempre con sé un accessorio dinamico, in grado di trasformarsi e adattarsi ad ogni situazione in modo naturale. Una borsa che in modo fresco, positivo e glam segua passo dopo passo ognuna di noi nelle loro giornate dolcemente complicate e ricche d’istanti.”, ha dichiarato Giorgio Lishih, Titolare dell’azienda Gioshi.

Per Maggiori Informazioni: www.reverseshop.it