mercoledì 9 agosto 2017

Moose Knuckles: La nuova Campagna A/I 2017-18

L’irriverente Brand Moose Knuckles di Premium Outerwear presenta la nuova Campagna A/I 2017-18, che trae ispirazione da un futuro molto lontano.

Il Brand, attraverso immagini e video, prende spunto dalla tematica sempre più attuale del Global Warming e, parallelamente si ispira all’estetica fantascientifica degli Anni 60-80 come i film Cult Barbarella e America 3000, e le riviste e fumetti, Plexus e Tank Girl. Moose Knuckles immagina che il graduale aumento della temperatura, e il conseguente scioglimento dei ghiacci polari, scateni una massiccia corrente oceanica e immediatamente dopo una nuova era glaciale.


La trama racconta di un gruppo di giovani che viaggiano insieme come una tribù, la Moose Tribe, attraverso la gelida regione che un tempo si identificava con il Canada, un luogo dalla natura proibitiva a causa delle temperature gelide, dei forti venti e della neve perenne. Con la diminuzione delle provviste, il gruppo decide di spostarsi e, spinti dall’euforia dell’avventura, riscoprono un forte impulso di libertà mai provato prima.

Al centro del set spiccano i modelli iconici come la 3Q jacket per lei e il Ballistic Bomber per lui, nonché lo Steller Parka, il capospalla in canvas, imbottito internamente e arricchito dalla pelliccia in volpe che, partendo dal cappuccio, riveste internamente i profili del capo.

Per Maggiori Informazioni: www.mooseknucklescanada.com