mercoledì 9 agosto 2017

Marlù: Nuove Partnership per il prossimo Autunno

È stata una piccole ma grande rivoluzione, quella operata dal Brand Sammarinese Marlù, creato dalle tre sorelle Fabbri: Morena,Monica e Marta. Ha portato nel mondo di gioielli e Bijoux un modo nuovo di pensarli, crearli e anche offrirli al pubblico.

Marlù ha scelto l’uso di materiali “poveri”, difficili magari da lavorare come nel caso dell’acciaio, che vengono trattati e lavorati con la stessa cura artigianale e con la medesima ricerca creativa che è riservata ai preziosi tradizionali. Sono nati così gioielli alla portata di tutti che fanno leva sulla loro bellezza, portabilità (per lei ma anche per lui), sul valore emozionale e sul loro significato sentimentale e di bellezza, per chi li dona o per chi l’indossa.


Un percorso di successo cha ha portato negli ultimi due anni all’apertura di 14 Store monomarca in tutta Italia e soprattutto, a una forte presenza commerciale dei prodotti in tutti principali Paesi Europei e sul marcato USA. E il primo passo dei nuovi programmi e strategie di marketing e comunicazione del Brand partono dalla Repubblica della Liberta.

"Io, Morena e Monica, siamo e ci sentiamo profondamente sammarinesi. La nostra avventura è nata e partita da qui. Ci è sembrato inevitabile proporre il nuovo format dei corner shop Marlù, proprio nei negozi del centro storico del Titano”, spiega Marta Fabbri, responsabile marketing e comunicazione dell’azienda.

Sono già operativi 6 corner all’interno dei locali di aziende, direi meglio di amici, coma Delì, Battistini, Follie, e MA.DA, che da dall’inizio della nostra attività hanno creduto nelle nostre idee e nei nostri prodotti - continua Marta Fabbri - nelle prossime settimane il nuovo format entrerà anche all’interno di altri 6 attività commerciali del centro e la nostra griffe diventerà certamente la più visibile e diffusa nel mondo del bijoux di San Marino”.

I nuovi corner nascono da un attento lavoro di progettazione e anche di Design, che è destinato a avvicinare ogni cliente ai gioielli creati da Marlù. I mobili sono bianchi e vengono realizzati in un materiale lucido e nella parte centrale è posizionata la vetrina con una mensola bianca e un bordo nero che divide lo spazio espositivo in due parti. Affiancando due moduli formando graficamente sul pavimento la forma della M del Brand Marlù. Mentre la linea nera continua che caratterizza i mobili guida il consumatore negli acquisti di gioielli e Collezioni in esposizione.

Non è quindi casuale che la riunione annuale di rete vendita, distribuzione dei gestori degli store monomarca si svolga anch’essa a San Marino. Faremo conoscere la bellezza del centro storico, la qualità della cucina stellata della nostra terra a tutti i nostro collaboratori - conclude Marta Fabbri - e a Settembre è già in programma un’altra iniziativa nel segno di cultura e arte. Porteremo in vetta al Titano la premiere di una grande mostra dedicata al cinema e ai suoi più grandi attori e attrici, curata realizzata dal fotografo di star e divine del grande schermo, Adolfo Franzò”.

Per Maggiori Informazioni: www.marlu.it