giovedì 10 agosto 2017

Martino Midali: New Opening, a Siracusa - Ortigia

Martino Midali ha inaugurato una nuova boutique in C.so Matteotti 17/19 a Siracusa - Ortigia.

Lo storico Brand Milanese con un' esperienza di oltre
40 Anni di attività, spicca ormai in quasi tutte le piazze d’Italia. Ortigia, parte più antica e cuore della splendida Siracusa, si presta naturalmente come magnifico scenario per ospitare il nuovo showroom. Il nuovo spazio si sviluppa su un unico livello per una superficie di oltre 80 Mq. e si affaccia con due vetrine colorate ed accattivanti su corso Matteotti.


Il concept è la sintesi architettonica tipica della Maison di moda. Ferro battuto, vetro, legno sbiancato e specchi sono gli elementi strutturali da cui sono nati progettazione e disegno degli ambienti interni. L’attenzione al dettaglio e la passione per le lavorazioni artigianali danno forma allo spazio che diventa un’opera d’arte e si fonde con le creazioni Martino Midali e Midali Toujours.

Il Brand presente in Italia con 52 boutique monomarca, 53 con quest’ultimo di Siracusa, punta ad espandersi ulteriormente. Sarà presente infatti da Settembre con la Collezione A/I 2017-18 all’interno di Rinascente con pop-up corner a Cagliari, Catania, Firenze, Padova, Roma, Torino.

Per Maggiori Informazioni: www.martinomidali.com