mercoledì 16 agosto 2017

MARYLING: La nuova Collezione P/E 2018

Una tela bianca che è stata splendidamente incorniciata in nero. Una tela nera che è stata tagliata con un coltello affilato.

Una pennellata divide lo spazio: è l'arte dell'eliminazione del superfluo. Un atto di creatività che è fatto di linee e colore. Un’ispirazione che guarda al lavoro grafico di Ellsworth Kelly, Jean Degottex e Lucio Fontana e alla moda degli Anni' 70.

La Collezione P/E 2018 di MARYLING è un'esplorazione dell'arte minimalista. Il Design postmoderno della collezione che viene combinato con lo stile avant-garde in modo da esprimere il forte impatto dell'arte moderna. È un lusso accessibile per tutte le donne sofisticate che cercano elementi distintivi e femminili, eleganti e non convenzionali.


Mentre la fusione tra arte e moda è il segno distintivo di ogni stagione, l'atmosfera della Collezione P/E 2018 ed è ispirata dall'artista Jean Degottex e dal famoso Designer d'avanguardia Pierre Cardin. Caratterizzata dall’arte minimalista, la precisa silhouette degli abiti è anche il concetto principale di questa stagione. Il Design sofisticato gioca con forme e colori che creano un Look audace per donne uniche e Chic.


I temi di progettazione della Collezione si accompagnano a splendidi colori: rosso brillante, giallo e blu elettrico che regalano un’intensa esplosione di emozioni, come l'impatto di Ellsworth Kelly e la sensazione che solo una sua opera può trasmettere allo spettatore.


I tessuti esclusivi di origine Italiana vengono usati in modo da reinterpretare l’unicità dello stile Vintage degli Anni' 60, ispirati all'iconografia della moda di quegli anni. Mary Quant fornisce un'altra fonte di ispirazione, come ideatrice della minigonna e dell’iconico Mod Style. Viene svelata anche una nuova esperienza nel mondo della moda, che sa prendere ispirazione sia dal passato che dal presente, mixando fonti di ispirazione da ambienti culturali diversi e lontani tra loro.


Per Maggiori Informazioni:
www.maryling.com