mercoledì 16 agosto 2017

Hard Rock: La nuova Campagna "This Is My Journey"

Hard Rock, incoraggia i Fan a vivere il "viaggio" con l’ultima Campagna “This Is My Journey” per il lancio di cinque nuovi item per l’estate, esclusivi e in limited edition, disponibili presso i Rock Shop degli Hard Rock Cafe di Firenze, Roma e Venezia.

Ogni singolo pezzo della Collezione “My Journey” ricalca un perfetto stile da viaggiatore, funzionale e adatto a ogni occasione, da indossare per trascorre una serata a un concerto come in volo per spostarsi da una meta all’altra. Con lo stile “My Journey” il Brand intende comunicare ai fan che quello che conta è il viaggio e non la destinazione. Gli item della linea comprendono T-Shirt, polo a maniche lunghe e altri capi di abbigliamento facili da indossare, comodi e adatti a tutte le esigenze. La linea
“This Is My Journey” è la seconda fase della serie “My Hard Rock” che invita gli appassionati ad abbracciare lo stile Hard Rock.


My Journey è pensata per tutto quelle persone che amano la musica, la moda, il viaggio - ha dichiarato Shailyne Berges, Direttore Marketing Internazionale di Hard Rock Cafe - La nostra nuova linea è elegante e confortevole per consentire agli appassionati di Hard Rock di soddisfare il loro desiderio di avventura per tutta l'estate, come se stessero vivendo un tour".


Per Maggiori Informazioni:
www.rockshop.hardrock.com