martedì 22 agosto 2017

Giorgio Visconti: La nuova Collezione Bridal

Non lascia spazio a dubbi ed esitazioni il Design pulito ed essenziale dei gioielli della Collezione Bridal di Giorgio Visconti, proprio come il “” alla proposta più bella.

Molteplici giochi di brillanti si alternano sull’oro bianco per lavorazioni luminose per fermare il tempo, per l’eternità. Dettagli della più alta arte orafa si fanno servitori di parole ed emozioni, declinate in stili e proposte dal sapore autentico, dall’anello al punto luce girocollo agli orecchini.


ICONA
Si contraddistingue per la griffe a 4 punte a motivo V di Visconti, con un piccolo brillante incastonato sotto la pietra principale, visibile dal lato. L’anello è proposto sia con solitario o trilogy su gambo semplice o contrariè, o con la decorazione di brillanti incastonati nel gambo squadrato.

DIVA
Il brillante del punto luce o degli orecchini è racchiuso in una griffe a quattro punte, circolare o quadrata.

TESORO
Il brillante si slancia sul gambo semplice o incastonato con griffe a quattro punte elaborata sui lati a motivo corona, nel solitario, nel trilogy o nella veretta a cinque pietre.


PROMESSA
Lode alla purezza e alla perfezione del cerchio, con il diamante principale accolto dalla corona circolare di brillanti più piccoli, proposto per il solitario con gambo semplice, girocollo e orecchini. Nell’anello, la corona ha un meccanismo a rotazione, mentre la catena della collana è regolabile in lunghezza.


LEGÀMI
Proposta per la cerimonia, le verette in oro bianco, giallo o rosée con motivo a binarietto, sono impreziosite da una o più pietre, brillanti neri o diamanti classici, incastonati battuti.


Per Maggiori Informazioni: www.giorgiovisconti.it