martedì 22 agosto 2017

24Bottles: La nuova bottiglia Eclipse

Eclipse è la nuova 24Bottles realizzata in occasione dell' eclissi di sole che sarà visibile negli Stati Uniti. Un vero e proprio omaggio alla natura e ad uno dei suoi fenomeni più affascinati.

La “Grande Eclissi Americana” attesa da appassionati e studiosi attraverserà tutti gli Stati Uniti d’America e soprattutto sarà la prima visibile dopo l’ultima del 7 Marzo 1970. La luna coprirà al 100% il disco solare, scenderà la temperatura, la penombra s’impadronirà del giorno e su alcuni Stati il buio arriverà prima del previsto.


La bottiglia è realizzata in acciaio inossidabile come tutte le bottiglie firmate 24Bottles, Eclipse presenta un doppio pattern sfumato Black&White con un motivo con stelle riprese all-over a contrasto. Il bianco si dissolve nel nero, il contrasto si dilegua.

24Bottles nasce dalla volontà di offrire una valida alternativa ai contenitori usa e getta, grazie ad una attenta ricerca della soluzione più comoda e funzionale per soddisfare il bisogno di idratarsi in modo sano, elegante ed ecologico, giorno dopo giorno. Dal 2013 24Bottles ha infatti intrapreso l’ambizioso percorso ‘CO2EmissionZero’ di ReteClima che ha reso le bottiglie 24Bottles Carbon Neutral durante tutto il loro ciclo di vita. Tutte le emissioni derivanti da produzione, trasporto, materie prime e packaging sono, infatti, compensate attraverso progetti di forestazione attivati da ReteClima sul territorio nazionale e all’estero.

Prezzo consigliato al Pubblico: € 19,90

Per Maggiori Informazioni: www.24bottles.com