lunedì 21 agosto 2017

Carpisa: La nuova Campagna A/I 2017-18

Carpisa, Leader sul mercato per la valigeria e la pelletteria, per la Campagna A/I 2017-18 incontra le donne ed entra nel loro universo.

Un mondo complesso ma al tempo stesso ricco di consapevolezza della propria esistenza: valori, libertà di idee e tanta forza e energia. Testimonial della Campagna 3 donne diverse: Rula Jebreal (giornalista e scrittrice), Joana Sanz (modella) e Alice Balossi (foodblogger).


Tre professioni a confronto, abitudini diverse, stili di vita opposti ma tutte e tre decise a porsi in gioco e ad affrontare la giornata nel migliore dei modi. Carpisa con un’unica borsa crea un racconto: la borsa entra nelle loro vite, rispettando la personalità e ne veste lo stile. Un concept che caratterizza tutta la Campagna: le 3 protagoniste si alterneranno nelle varie immagini di comunicazione. Still life e indossati saranno protagonisti del nuovo catalogo impostato come un’editoriale: un racconto al femminile.

Dal 24 Agosto ci saranno le vetrine di tutti gli store dedicate al nuovo concept, video e spot radio all’interno. Per attirare l’interesse dei clienti e favorire sempre più traffico negli store Carpisa, saranno create delle attività collaterali: concorsi legati all’acquisto e che metteranno in palio stage di diverse tipologie.

Importantissima poi la campagna che il Brand sosterrà dal 20 Settembre al 4 Ottobre a favore di Amnesty International: My body My Rights per porre fine ai matrimoni forzati iniziati in Burkina Faso nel Luglio 2015.
Un lavoro di sensibilizzazione molto forte: Carpisa grazie a questa campagna che vede la donna protagonista assoluta infatti, dà il suo contributo in difesa delle bambine e delle ragazze.

Per Maggiori Informazioni: www.carpisa.it