lunedì 21 agosto 2017

The Outlierman: Protagonista al Pebble Beach 2017

Un gusto classico e decisamente ricercato, è la cravatta d' ispirazione Regimental, reso dinamico ed espressivo da un inedito impulso Driver che porta in scena i capolavori d’epoca della casa automobilistica Italiana Isotta Fraschini.

La cravatta che The Outlierman ha creato in esclusiva e in edizione limitata per il Concorso d
Eleganza di Pebble Beach 2017: il Brand di accessori e borse ispirati allo stile Gentleman è tornato in California a distanza di un anno, nuovamente chiamato ad esaltare la classe del prestigioso evento con un accessorio d’inconfondibile foggia e qualità Italiani. Il Concorso dEleganza di Pebble Beach celebra uno dei grandi nomi della cultura automobilistica: nell’edizione 2017, il palco d’onore ha ospitato il marchio Isotta Fraschini, casa automobilistica italiana attiva dal 1900 al 1949, nota ai cultori per aver prodotto autovetture tra le più lussuose e importanti nella storia dell’automobile, capaci di far innamorare di sé dei virtuosi dello stile come Gabriele d'Annunzio e Rodolfo Valentino.


I modelli più celebri del marchio Milanese - Isotta Fraschini 8A, Isotta Fraschini 8A Roadster, Isotta Fraschini Race - sono finemente stilizzati, sono protagonisti di una cravatta che onora il mito motoristico con stile altrettanto distintivo, trasformando le linee d’ispirazione regimental in raffinate passerelle su cui le tre auto sfilano con la classe unica delle vere icone, protagoniste di una corsa infinita come la loro leggenda.

Non mancano poi i dettagli sofisticati e al tempo stesso originali come le scelte cromatiche: il viola inconfondibile dell’Isotta Fraschini 8A, il modello più celebre tra quelli prodotti dal marchio Milanese, esalta l’estro e l’armonia della composizione, mentre il grigio - colore emblematico del mondo auto - aggiunge un tocco classico e maschile. Il logo Isotta Fraschini e quello ufficiale del Concorso dEleganza di Pebble Beach 2017 completano l’opera con due dettagli per la gioia dei collezionisti.

Per Maggiori Informazioni: www.theoutlierman.com