venerdì 4 agosto 2017

Baume & Mercier: Protagonista al Premio della Nazioni di Taormina

La marca di orologi di Lusso Baume & Mercier, al fianco di Agnus Dei, è stata Sponsor del Premio delle Nazioni, una giornata all’insegna del cinema e della musica con la partecipazione di artisti Italiani e Internazionali.

La storia e la bellezza di Taormina hanno reso questo prestigioso evento il contesto ideale in modo da poter condividere momenti che il talento delle sue stelle ha trasformato in ricordi indelebili.
Baume & Mercier, da sempre marca della celebrazione, nella cornice magica del Teatro Antico, ha avuto il grande piacere di premiare il famoso attore Italiano Giuseppe Zeno, che ha ricevuto un orologio dell’elegante Collezione maschile Clifton.

La vita di ognuno di noi è un film e i nostri orologi ci ricordano di viverla da protagonisti e segnano il tempo della nostra entrata in scena - ha detto Alain Zimmermann, CEO di Baume & Mercier - Portare al polso un Baume & Mercier significa apprezzare uno stile unico ed essere pronti ad abbracciare il proprio successo”.

Le Collezioni Baume & Mercier traggono la loro ispirazione dai modelli storici che sono satti realizzati lungo il corso dei 187 Anni di produzione della Maison.

Ogni modello ha in se la sintesi perfetta tra precisione tecnica ed eleganza formale tanto apprezzata dagli appassionati che ricercano un’art de vivre semplice ma raffinata.

Per Maggiori Informazioni: www.baume-et-mercier.it