venerdì 14 luglio 2017

Stroili Oro: La nuova Magnetic Collection

Scintillii e tanto amore addosso, affascinanti come Bangles. Sguardi complici, un anello importante e intrecciato, orecchini che danzano tra i capelli.

La bellezza di un pendente che illumina lo sguardo e di un bracciale che segue le carezze delle mani. I gioielli si amano, ma spesso sono loro che ci amano, condividendo momenti speciali e attimi irripetibili.
Tutto questo è racchiuso nella Magnetic Collection by Stroili, che nasce dal connubio magico tra le forme sinuose dei fili in metallo rodiato e dorato rosa e la luce, magnetica, dei pavé di cristalli, che accompagna i movimenti, assecondandoli. Una Collezione che incanta per la meraviglia dei modelli, la linearità delle forme e la morbidezza dei dettagli che si fondono insieme e creano ornamenti semplici e sontuosi allo stesso tempo.

Abili costruzioni di linee e curve, come una spirale che evoca un abbraccio, la collezione attrae e confonde con l’armonia dei suoi riflessi cromatici, che danno corpo a gioielli iconici con bombature essenziali e avvolgenti.

Per Maggiori Informazioni: www.stroilioro.com