giovedì 13 luglio 2017

Superga: Presentata la nuova Superga Sport Lendl

Superga, annuncia Ufficialmente la nuova collaborazione con Ivan Lendl. Lendl infatti ha presentato la nuova sneakers Superga Sport Lendl, l' indentico modello con cui, durante la sua carriera sportiva, giocò e vinse innumerevoli partite.

Ivan Lendl
:
"Sono molto orgoglioso della nuova collezione Superga Sport Lendl. Il design è fantastico. Non vedo l’ora di lavorare per questo progetto con Superga". Vincitore di otto titoli del Grande Slam e quattro volte campione del Mondo ITF, Lendl ha dominato la classifica ATP nella seconda metà degli Anni' 80. A fine carriera risulterà il giocatore rimasto al primo posto del ranking per il maggior numero di settimane (270). Nel suo palmarès figurano 94 tornei vinti, cui ne vanno aggiunti 50 di singolare fuori dal circuito ATP e 6 di doppio. Nel 2001 è stato inserito nella International Tennis Hall of Fame, dove vengono celebrati i tennisti più forti di tutti i tempi.

Oltre alla celebre “coda di rondine” traforata, Logo ideato nel 1970 per identificare le scarpe sportive del marchio Torinese, la rinata Superga Sport Lendl riprende tutti i suoi elementi originali: tomaia in eco-pelle, suola in gomma stampata, linguetta con Logo Superga Sport e firma del grande campione sul retro.

Per Maggiori Informazioni: www.superga.com