martedì 4 luglio 2017

Helitaly: Your Personal Fly Experience!

Helitaly è l' esclusivo servizio di trasporto in elicottero e jet privato garantendo spostamenti rapidi, confortevoli e in totale sicurezza, con travel planner a disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

La Sardegna e la Corsica, mete gettonate dell' Estate 2017 grazie al mare turchese, alle bianche spiagge, a luoghi gioiello come Porto Cervo, Bonifacio, l’Isola di Cavallo, sono le più amate da VIP, celebrità e non solo.
Helitaly organizza transfer con partenza da diverse città Italiane e Francesi, come ad esempio per chi risiede a Roma e dintorni c'è il comodissimo Eliporto di Ponte Galera, a pochi minuti d'auto dall’Aeroporto di Fiumicino. Con Helitaly è inoltre possibile organizzare voli interni e viaggi "panoramici" sorvolando le isole, prelevando addirittura i passeggeri direttamente dalla residenza, dal Resort o dallo Yatch!

Una vasta gamma di viaggi a tema enogastronomico, culturale e sportivo offrono un’esperienza indimenticabile, sia per Business dove il tempo è assai prezioso, sia per svago dove l'offerta "su misura" fa la differenza.

Milano/Verona in soli 30 minuti? In elicottero si può, senza traffico né stress: i Businessmen più impegnati possono partire direttamente dal parcheggio o dal prato dell’azienda. Poco tempo per lunghe distanze? L’aereo privato può risolvere molti problemi di prenotazioni e lunghe attese di imbarchi. Un’ora di volo equivale a quasi cinque ore di auto.

Premiare i clienti con un incentive? Un bel pranzo gourmand dopo un fantastico volo panoramico al termine di una impegnativa giornata di riunioni può essere utile a chiudere l’affare... Helitaly ha la risposta a ogni domanda: esperienze uniche per un'eccellenza “Made in Italy” capace di coniugare "al volo" straordinaria efficacia e incantevole emozione.

Per Maggiori Informazioni: www.helitaly.com