lunedì 3 luglio 2017

Fountain: Il nuovo The Hyaluronic Molecule

Con l' arrivo della stagione calda, la pelle è messa a dura prova e con l' estate perde tono, idratazione ed elasticità.

Per preservarne il giusto grado di idratazione e turgore l’ingrediente segreto è l’acido ialuronico! Infatti, grazie alla sua particolare struttura chimica, è in grado di legare a sé molte molecole di acqua. Fountain per questa stagione vi consiglia: The Hyaluronic Molecule, un Integratore a base di acido ialuronico per rendere la pelle compatta e radiosa.


La formula ne contiene un'alta concentrazione (130mg / 2 cucchiaini), un composto anti-infiammatorio e idratante che si trova facilmente nella pelle, nelle articolazioni, negli occhi, e nel cervello. L’Acido Ialuronico è un lubrificante naturale che diminuisce con l’età ma è in grado di trattenere 1000 volte il suo peso in acqua, preservando la mobilità delle articolazioni, la lubrificazione degli occhi e l’aspetto morbido ed elastico della pelle.

Inoltre contiene Xilitolo, che contribuisce alla salute dei denti ed è sicuro per l’organismo, privo di coloranti e aromi artificiali. Prezzo consigliato al Pubblico: € 40 - 240 ml.

Per Maggiori Informazioni: www.fountain.co