sabato 24 giugno 2017

Sara Greco Gioielli: Esposte alcune sue creazioni all' Artists & Fleas

Sara Greco, l' artista orafa di origini Salentine esporrà per due giorni (24-25 Giugno) alcune delle sue straordinarie creazioni all' Artists & Fleas a Brooklyn (USA) situato nel quartiere di Williamsburg che è tra i più Cool del momento a livello artistico.

Sara viene ospitata per la seconda volta in questo spazio, che raccoglie le migliori creazioni d' Arte, Fashion e Design provenienti da tutto il Mondo.


La Jewelry Designer commenta: “Sono onorata di essere stata scelta e delle parole pubblicate da loro a proposito dei miei lavori: Arrivando dalla regione Puglia (Italia), Sara Greco porta con i suoi gioielli una dichiarazione di impeccabile abilità nell’arte e nelle tecniche artigianali tramite la realizzazione di gioielli creati attraverso tradizioni esperte. Ogni pezzo che porta il marchio Sara Greco Gioielli è creato dall’artista, infondendolo con passione, maestria e bellezza”.

Nel 2016 si è trasferita a New York: “In questa metropoli lo stile del gioiello è molto diverso ed è interessante vedere cosa ne viene fuori dalla fusione di menti artistiche cresciute in maniera così diversa. Ciò che a loro piace di me è quella che loro chiamano:”artistic freedom” cioè la libertà di spaziare nell’arte senza barriere mentali e irrigidimenti”.

Per Maggiori Informazioni: www.saragrecogioielli.com