sabato 24 giugno 2017

Calvin Klein: Il nuovo profumo Obsessed Calvin Klein

Calvin Klein Inc. ha tenuto un' esclusivo Cocktail Party a Londra per celebrare il lancio della nuova fragranza del Brand, Obsessed Calvin Klein, e della rispettiva Campagna. La Top Model Britannica Kate Moss - Testimonial della Campagna - e il Fotografo e Regista Mario Sorrenti, che ha firmato la Campagna, erano entrambi presenti all’evento.
 
Obsessed
è la reinvenzione dell’iconica fragranza di Calvin Klein Obsession, originariamente lanciata nel 1985. Nel 1993, Obsession è stata ravvivata con una Campagna pubblicitaria scattata da Mario Sorrenti con protagonista la sua ragazza e musa del tempo, Kate Moss. Oggi la leggendaria Campagna si avvicina al 25° Anniversario, e la nuova campagna Obsessed utilizza immagini mai viste prima di Kate Moss scattate durante lo shooting del 1993 firmato da Mario Sorrenti.

L’evento si è tenuto presso la Spencer House di Londra, dove gli ospiti hanno scoperto una mostra esclusiva a 360 gradi delle immagini più iconiche di Mario Sorrenti. Tra gli ospiti presenti ricordiamo tra gli altri Kate Moss, Mario Sorrenti, Brooklyn Beckham, Sai Bennett, Elizabeth Jane Bishop, Winnie Harlow, Ella Richards, Guinevere Van Seenus, Lili Sumner, Margaret Zhang, Pernille Teisbaek, Pandora Sykes, Camille Charrière, Caroline Issa e Fiona Scarry.

Per Maggiori Informazioni: www.calvinklein.it