lunedì 19 giugno 2017

Milano Moda Uomo: Marco Ferretti P/E 2018

In occasione di Milano Moda Uomo, Marco Ferretti presenta la sua nuova Collezione P/E 2018 proseguendo sulla scia delle precedenti Collezioni che rappresentano un' apparel casual e metropolitano, traendo ispirazione dalla tradizionali stampe Giapponesi.

Come un moderno Kimono, la pantofola e il mocassino della nuova Collezione riscoprono le influenze dell’estremo Oriente in un pattern che mixa fiori e motivi lineari e si rivela ricco si colori accesi e toni vibranti. Lo
stile geometrico è uno dei temi più ricorrenti che troviamo nella Collezione: rombi e riquadri dalle forme arrotondate, nei colori rosso, azzurro o oro, su fondo nero ma anche texture pied de poule ton sur ton.

Il fondo in cuoio, il bordo e le nappine, tutti rigorosamente in pelle nera, rendono ancora più chic ed eleganti le calzature Marco Ferretti. Il Brand è prodotto e distribuito dal Calzaturificio Maritan, azienda Veronese guidata dai Fratelli Gabriele e Katia Maritan, che riflette in una manifattura di prima qualità il proprio Know How ed il continuo aggiornamento, offrendo una moda nuova e all’avanguardia.

Per Maggiori Informazioni: www.maritan.it