mercoledì 21 giugno 2017

Milano Moda Uomo: Ermanno Scervino P/E 2018

In occasione di Milano Moda Uomo, Ermanno Scervino presenta la sua nuova Collezione P/E 2018.

Gli opposti si attraggono, si mediano, si incontrano e si fondono tra di loro, in una nuova armonia. È lo stesso uomo che cambia Look quello per la prossima P/E mescolando periodi e culture, giacche e capispalla rigorosamente sartoriali con capi e accessori sportivi, reinterpretando in chiave cosmopolita l’ispirazione British e richiamando echi etnici in maniera sfumata e personale.


I soprabiti in double d’ispirazione Military con dettagli a contrasto sono indossati su jeans sfrangiati lunghi alla caviglia e con camicie in cotone a micro e macro check, così come l’estivo completo off white. I colori sono accesissimi, nelle nuances del rosso, giallo e fucsia, percorrono invece sottili maglie a righe che spuntano da sotto i maglioni in cachemire o cotone con intarsi di palme - vero tratto distintivo della Collezione - nelle stesse tonalità. Grandi protagonisti i bermuda dalla vestibilità over, che donano un’allure sporty ai rigorosi Principe di Galles, attualizzati da sfumate pennellate di colore, e alle camicie stampa check.

Camicie-kaftani sono realizzate in lino e popeline stropicciato sono abbinate a morbidi joggers con banda laterale, arricchite da patch dal gusto pop e ridisegnate con nuove forme e lunghezze.

Today I love you e Just for today sono i moderni Carpe Diem che ricorrono sugli accessori: dalle cinture in materiale tecnico alle sneakers dal ricercato effetto Used. Le scarpe dalle fogge classiche sono rivisitate in una forma più stondata e private dei lacci.

Per Maggiori Informazioni: www.ermannoscervino.it