mercoledì 21 giugno 2017

Milano Moda Uomo/Donna: Philipp Plein P/E 2018

In occasione di Milano Moda Uomo, Philipp Plein scalda i motori scatenando uno spettacolo di Moda e Glamour a tutta velocità presentando la sua nuova Collezione P/E 2018.

15
Super Car tra cui:
Ferrari, Lamborghini, Porsche e McLaren metallizzate si inseguono sulla pista alla velocità della luce ed artisti si esibiscono in un’interpretazione live di Greased Lightning, una Gang di giovani piloti e ragazze toste incedono sulla passerella. Gli uomini avanzano con un lungo ciuffo e con la sigaretta dietro l’orecchio e pacchetti di Marlboro arrotolati nelle maniche delle T-Shirt. Spinti dal loro amore per la velocità, questi ribelli rock’n’roll sono pronti all’azione. I loro jeans consumati e giacche chiodo sono ricoperti da toppe raffiguranti bandiere a scacchi, fiammeggianti palle da biliardo numero 8, teschi incandescenti e la scritta “Glorious Bastards”. Applicazioni di fiamme rosse cucite a mano decorano i jeans.


Le ragazze portano i loro bomber di pelle con crop top, leggings e tacchi mozzafiato adornati da frasi-gioiello come ‘Rock, ‘Roll’, ‘Love’ e ‘Kiss’. Non sono donne da esibire che attendono al pit-stop ma vere e proprie appassionate di motori tanto quanto gli uomini ed indossano tigri ruggenti di paillettes e cobra arrotolati cuciti a mano sui loro abiti.

Giacche da biker con cappuccio in pelle e in coccodrillo sono abbellite da disegni aerografati degli hot rod del Film "Grindhouse - A prova di morte" con teschi e fulmini. Gli stessi motivi sono incisi sui cofani sui dei bolidi sgommanti. Ogni capo è un pezzo di Couture riccamente rielaborato in edizione limitata.

Con stelle in pelle stampate su T-Shirt e strisce rosse da corsa in pitone sulle maniche di bomber o pistoni di motore, i membri di questa Gang non lasciano nulla al caso.

Per Maggiori Informazioni: www.philipp-plein.com