lunedì 19 giugno 2017

Milano Moda Uomo: Climber B.C. P/E 2018

In occasione di Milano Moda Uomo, Climber B.C. presenta la sua nuova Collezione P/E 2018 dedicata all' uomo che ama l' abbigliamento casual ma con una ricerca sartoriale.

Le giacche e i pantaloni rispecchiano un target giovane che ama il dettaglio, disegnati su morbidi cotoni, dalle classiche tonalità oltremare e pastello, o più eccentriche come le stampe floreali. La Collezione P/E 2018 si identifica nelle tinte classiche dell’abito maschile, dal bianco puro al blu navy, dai melange più raffinati al tartan e gessati più marcati. I Look si completano con scarpe stringate, cinture e pochette da taschino.


Climber B.C. Sartorial

Giacche doppiopetto, camicie senza collo e bottoni a contrasto sono solo alcune delle caratteristiche della linea Climber B.C. Sartorial per la stagione P/E 2018. la gamma colori è vasta dai bianchi candidi agli azzurri, dai beige ai viola, fino ad arrivare ai ricami oro, agli Spalmati e ai check delle giacche, che si evolvono passando dai classici doppio petto sino a forme che rievocano i biker con zip laterali. grande presenza del lino che la fa da padrone tra giacche, pantaloni e camicie, perfetto per la stagione estiva.

Climber B.C. BLAK

La Collezione P/E 2018 è dedicata ad un pubblico giovane che ama osare e farsi notare, si compone di molteplici pezzi dal sapore street con un occhio sempre attento ai dettagli. T-Shirt stampate, camicie slim fit e pantaloni dalle forme più svariate sono accostati a capispalla e pantaloni creati con tessuti tecnici dal alurre futuristico e dai pattern estremamente grafici. Forte presenza del denim rigorosamente “gray-black” arricchito da cinture in pelle borchiate. il tutto viene completato da calzini optical, borse oversize e calzature in morbida pelle.

Per Maggiori Informazioni: www.climberbc.com