mercoledì 7 giugno 2017

Luigi Verga Orologi: Concessionario Ufficiale di IWC Schaffhausen

La prestigiosa vetrina di Luigi Verga Orologi situata in C.so Vercelli n° 19 a Milano si arricchisce delle nuove Collezione IWC Schaffhausen.

Valeria Verga
, che dirige con successo il punto vendita fondato nel 1997 - il terzo della Famiglia Verga con una lunga e autorevole storia nel settore che risale al 1947, quando il nonno Luigi fondò la sua prima “Bottega” in via Mazzini - è lieta di dare il benvenuto a IWC, il prestigioso Brand di alta orologeria, di cui è ora concessionario ufficiale. I segnatempo IWC vanno dalle Collezioni dal Design più classico come la nuova Da Vinci, Portofino e Portugieser, passando per le più sportive Aquatimer e Pilot’ Watches, sono in grado di soddisfare gusti e passioni più diversi.


IWC, è una manifattura orologiera Svizzera con sede a Sciaffusa, sulle rive del Reno, è stata fondata dall’Americano Florentine Ariosto Jones nel lontano 1868. Tra i protagonisti nel segmento degli orologi di lusso, IWC sviluppa e realizza capolavori di alta orologeria che combinano tecnica ingegneristica e massima precisione con un Design esclusivo.

Ogni orologio IWC è il risultato di professionisti altamente qualificati, di maestri orologiai con una profonda conoscenza della tradizione dell’arte orologiera.

Per Maggiori Informazioni: www.vergaorologi.it