giovedì 8 giugno 2017

Mavala: La nuova linea Swiss Skin Solution

Mavala si arricchisce con una straordinaria novità. Dal Know-How, dalla competenza e dal rigore del Brand Svizzero, nasce una nuova linea di trattamento viso all'avanguardia: Swiss Skin Solution.

La linea nasce
dalla fusione della Natura Svizzera con la cosmetologia, questa nuova linea, creata e formulata dal Laboratorio di Ricerca e Sviluppo di Ginevra, unisce con sapienza il potere dei tesori botanici delle Alpi Svizzere ad avanzati ingredienti dermatologici attivi per rispondere efficacemente alle necessità delle pelli più esigenti e delicate con texture sensoriali e sorprendentemente leggere.


Swiss Skin Solution è costituita da cinque linee a loro volta composte da uno fino a cinque prodotti: trattamenti specifici e mirati ad elevata efficacia e tollerabilità testata, capaci di trasformare delicatamente la qualità della pelle.

Tutti i singoli prodotti sono formulati con due tesori delle montagne Svizzere: il Fiore di Malva e l'Acqua delle Alpi Svizzere. In ogni prodotto inoltre vi sono ulteriori ingredienti naturali Svizzeri specifici per ogni esigenza di pelle, uniti agli ingredienti dermatologici attivi più efficaci e sicuri. Tutti escludono la presenza di oli minerali, ftalati e sodio lauriletere solfato, per rispettare anche le pelli più esigenti.

Per Maggiori Informazioni: www.mavala.it