mercoledì 7 giugno 2017

Accademia del Lusso: Sfilata/Evento #YOUnique

L' Accademia del Lusso, istituto di alta formazione per la Moda e il Design, presenterà il prossimo 13 Giugno 2017, nella suggestiva cornice delle Fonderia Napoleonica Eugenia a Milano, la sfilata 2017 dal titolo #YOUnique.

Il concept dello show, in linea con i Macro Trend emersi dal creative board di Accademia, è ispirato al tema del cambiamento in senso lato, inteso come ricerca di multifunzionalità, trasformabilità e eterogeneità espressiva. Tutti i capi si trasformano in altro: un nuovo abito, borsa, accessorio. Tutto è unico, tutto è mutevole.


Protagonisti ben 25 Fashion Designer, provenienti dalle sedi dell' Accademia del Lusso di Milano, Roma, Palermo e Belgrado e precedentemente selezionati. Lo show si articolerà in tre momenti distinti: una prima passerella ispirata al Trend Re|think - con abiti daily dalla palette cromatica neutra come cipria, nude, sabbia e bianco latte -, seguito dal momento della trasformazione live dei capi, e da un secondo catwalk con le nuove vesti in chiave Re|mind.

Uno spaccato creativo multiforme, total rock, capace di tracciare dei nuovi confini estetici e concettuali del vivere quotidiano.

Accademia del Lusso è l'istituto di moda che si occupa di alta formazione in modo innovativo e creativo. Dal 2005 è il luogo d’incontro tra le esigenze del mercato del lavoro e le aspirazioni di chi intende intraprendere una carriera nel sistema dei grandi marchi della moda, del Lusso e dell’alto di gamma.

Per Maggiori Informazioni: www.accademiadellusso.com