venerdì 2 giugno 2017

Coca Cola: Il nuovo concorso: “Vinci un Viaggio con…”

Se è vero che con l’arrivo dell’estate cresce la grande voglia di vacanze, e anche vero che ognuno ha la sua destinazione del cuore, quella a cui sono legati i vari ricordi più caldi ed emozionanti o quella in cui si sogna di trascorrere dei giorni di puro piacere

In attesa di poter partire, Coca Cola ha scelto di farci sognare individuando più di 50 destinazioni le più amate dai giovani italiani e riportandole sulle sue confezioni: dalle spiagge assolate del Mediterraneo alle palme della Repubblica Dominicana, dalle grandi capitali Europee alle metropoli Internazionali, senza dimenticare il Belpaese (con Venezia, San Teodoro, Gallipoli, Lignano, Siracusa, Firenze…). Non resterà che scegliere!
Ma non solo. Quest’anno Coca-Cola vuole rendere la prossima estate un periodo ancora più speciale, mettendo in palio dei viaggi!

Con il concorso “Vinci un viaggio con…”, fino al 18 Settembre 2017, potrete vincere un viaggio al giorno nelle più affascinanti destinazioni Italiane, Europee ed esotiche. Viaggi pensati per tutti - con un’attenzione particolare alle mete più ambite dai teenager e dai giovani adulti - le quali vanno ad includere pacchetti per quattro o due persone nelle località di mare come San Teodoro in Sardegna o Formentera, o nelle città europee o metropoli internazionali, da Amsterdam a Miami. Mete da sogno per una vacanza indimenticabile di avventure e scoperte.

Per partecipare all’estrazione, basterà acquistare una confezione singola o multipla tra Coca Cola, Fanta, Sprite e Powerade, registrarsi all’APP WOAH (www.it.woah.com), scegliere la meta in cui si desidera trascorrere le vacanze e inserire il codice stampato sulla confezione.

Per Maggiori Informazioni: www.it.woah.com