venerdì 2 giugno 2017

Campo Marzio Roma & Olimpia Zagnoli: Insieme, per un' esclusiva Partnership

Prosegue lo straordinario défilé delle illustrazioni realizzate da Olimpia Zagnoli per Campo Marzio Roma, nell'ambito della collaborazione artistica tra la nota illustratrice Italiana e il Brand di accessori moda e ufficio.

Campo Marzio Roma ha deciso di fare omaggio di queste creazioni grafiche: ogni settimana una delle 8 incantevoli illustrazioni verrà rivelata nel sito: www.campomarzio.it e sarà possibile ricevere il poster firmato dall'artista semplicemente iscrivendosi alla Newsletter Campo Marzio, fino ad esaurimento delle stampe disponibili.


Le illustrazioni si abbinano perfettamente alla Collezione P/E 2017 denominata Inspiring Creativity, che offre molteplici accessori moda: borse, mini-bag, occhiali, portafogli, portachiavi, penne e quaderni, ce ne sono tanti e di ognuno vari colori in una mescolanza di forme morbide e radiose tonalità che fondono estetica e funzionalità con grande eleganza.

Campo Marzio realizza accessori moda che non sono certo opere d’arte, ma oggetti funzionali, elaborati per accompagnare lo stile delle persone. - sottolinea Roberto Di Giorgio, CEO Campo Marzio - Tuttavia il gusto dell’arte ci consente di avere un’altra visione della moda ed ispira la nostra creatività. Quello con Olimpia è stato un entusiasmante esercizio di creatività: il nostro lavoro si è svolto in parallelo e abbiamo creato i prodotti ispirandoci al suo stile, senza aver visto le illustrazioni Inspiring Creativity. Il risultato è una simbiosi creativa, un eclettico gioco di idee, linee e design in cui gli oggetti prendono forma in un dialogo simbolico tra immagine e prodotto.”

Olimpia Zagnoli aggiunge: Le illustrazioni sono state ispirate dai valori fondamentali di Campo Marzio e dall’immaginario visivo e tattile del brand. I suoi colori saturi, gli accostamenti arditi ma sempre eleganti e la vivacità delle fantasie, mi hanno fatto da guida nell’ideazione di queste otto immagini.”

Inspiring Creativity è una collaborazione che intreccia due storie dal simile percorso di successo: quella di Campo Marzio e quella di Olimpia Zagnoli.

Per Maggiori Informazioni: www.campomarzio.it